Dal 1° gennaio 2020 è entrato definitivamente a regime il nuovo servizio di richiamo a revisione personalizzato a favore delle officine associate che si servono del nostro Centro Consortile Revisioni.
Il Centro Revisioni CO.R.MEC invierà direttamente, a nome delle officine associate, i richiami per le revisioni con tutte le personalizzazioni richieste: l’automobilista continuerà ad avere come riferimento il suo riparatore di fiducia.
Le officine associate che desiderassero avvalersi di questo nuovo servizio, possono contattare il nostro Centro Revisioni (0544/502001) per avviare le procedure necessarie per attivarlo.
Il CO.R.MEC. organizza periodicamente corsi di aggiornamento professionale riservati alle officine associate ed ai propri dipendenti.
Per informazioni rivolgersi al consigliere sig. Mirko Merendi (393/9355343).
Tutti i giovedì dalle 9 alle 14, per i soci Cormec è possibile usufruire della disponibilità di Marcello Foschi per effettuare diagnosi elettroniche applicate ad ogni marca o modello di autovetture e ad alcuni mezzi pesanti.
Si raccomanda la prenotazione al Centro Revisioni Co.R.Mec. al numero 0544/462177.
Si ricorda ai soci che le diagnosi, azzeramenti service e controlli vari si effettuano anche durante la settimana presso il centro revisioni negli orari di officina previo prenotazione.